Breve Biografia - Capitan Kappa

Capitan Kappa
Capitan Kappa
Sito Personale
Nel bene o nel male, il Capitano è sempre il Capitano!!!!
KTM Racing
Title
Vai ai contenuti

Breve Biografia

Il Capitano
Separatore
CK
CK
CK
Mi chiamo Emanuele Mazzocchetti, sono nato il 22/01/1967 e cresciuto a Villagrande di Montecopiolo, un paesino dell'Appennino Pesarese, ora purtroppo Riminese, a 1000 mt. di quota, in mezzo alle foreste e le montagne. Nella zona panoramica si vede tutta la costiera riminese, e nei giorni invernali di aria tersa si possono scorgere le sagome dei monti della Croazia. Insomma un posto fantastico dove crescere. Sono in pratica un Montanaro e ne vado orgoglioso. Fino a circa 25 anni fa, il paesino, con mille anime, d'estate si riempiva di turisti, perché è un posto ideale per le famiglie che vogliono tranquillità, aria buona, nel suggestivo coronamento storico del Montefeltro che dava e da tuttora alla zona un'aria medievale, inoltre la natura bellissima.
Separatore
Per me era come la manna che veniva dal cielo, perché arrivavano in vacanza famiglie Riminesi, Pesaresi e anche famiglie di stranieri che si portavano dietro le figlie. Le ragazzine turiste provenienti dalle città, specialmente le straniere, erano molto più disinibite delle bellezze nostrane e di fronte a un vero montanaro si scioglievano e la davano già a 15 anni. Inoltre io ero l'unico ad avere le moto mentre i miei amici avevano le vespe e questo mi dava una marcia in più. Insomma, si trombava alla grande, specialmente dopo i sedici anni, quando, presa la patente"A", mio Padre mi comprò una Cagiva 125 SXT ultimo modello, nuova di zecca. All'epoca a Villagrande era più o meno come possedere una astronave e quella moto attirava le donne come il polline attira le api. Inoltre mio Padre mi aveva anche comprato una Cagiva 125 WMX da Cross senza targa con la quale facevo dei numeri esagerati nei bellissimi percorsi fuoristrada dei miei monti.
CK
CK
CK
Separatore
D'estate, finito l'anno scolastico della maturità, lavoravo con mio cugino Efrem che faceva l'elettricista. Non lavoravo per necessità, ma con Efrem mi divertivo, perché era anche più matto di me e mi dava la possibilità di entrare a fare riparazioni nelle ville dei turisti. Di giorno gli sistemavo l'impianto elettrico o l'antenna e di sera gli trombavo le figlie. La mia tattica era quella del Lupo Solitario, e mi riusciva bene perché selvaggio sono sempre stato, non le guardavo nemmeno in faccia e queste si incuriosivano, perché i miei amici le braccavano e da me si sentivano snobbate e per loro diventava una specie di sfida arrivare a conoscermi. Mi sono innamorato solo tre volte nella vita, ed è stato dai 16 ai 18 anni. Tutte le donne che sono entrate nella mia vita dopo quella età non sono mai riuscite a farmi provare quelle emozioni che provavo da adolescente. A vent'anni decisi che non mi sarei mai sposato. Da allora ho frequentato le donne solo ed esclusivamente per esigenze fisiologico-sessuale.
CK
CK
CK
Separatore
Il mio istinto mi da un grande senso di libertà, la necessità di conoscere nuovi posti e nuove culture. Le moto sono il mezzo ideale per seguire questi ideali.
Mi rendo conto da solo che per una donna vivere accanto a me è come una condanna, quindi non pretendo da loro più di ciò che posso dargli. Ora sono Ingegnere Industriale, ho una Specializzazione  in Sistemi Energetici da Fonti Rinnovabili, e ho uno Studio di Ingegneria. Lavoro per alcune aziende facendo consulenze e progettazioni specifiche nel settore del vetro-alluminio. Realizzo macchine da lavorazione, brevetti, facciate continue, coperture, tunnel vetrati per aeroporti, stazioni ferroviarie per treni ad alta velocità, grandi centri commerciali etc.
Nonostante che non sono sposato, sono un ragazzo padre, in quanto ho una splendida figlia che potrete vedere nel sito, si chiama Balilla.
CK
CK
CK
Separatore
E’ una Segugina meticcia carinissima anche lei salvata dal canile. A due occhioni verdi bellissimi ed è svelta come una saetta. E coccolona e birbante. Una ne fa e cento ne pensa.
Ma è divertentissima. Di giorno ha il suo spazio all'aperto e un locale esclusivo per lei dove può ripararsi dal freddo e dalle intemperie, anche se in realtà è sempre con me quando non sono impegnato. Di notte dorme in camera con me. E' fedele, rispettosa, birichina e simpaticissima. Sarebbe pronta a dare la vita per me. D'altronde io non so come farei senza di lei.
Il disordine politico italiano ha fatto si che non mi riconosco in nessun ordine politico e da tempo ho sviluppato una idea politica alquanto inconsueta e controversa. Sono Fascista, quindi apartitico in quanto il Fascismo in Italia non esiste più.  Sono contrario al fatto che l'Italia stia all'interno dell'Unione Europea, che ci rende schiavi della Germania che tenta in tutti i modi di opprimerci. Sanno che l'inventiva di un solo Italiano vale quanto 1000 menti tedesche.
Non voglio criticare inutilmente nessun partito politico Italiano in quanto ritengo che non esista più nessun partito degno del termine Politico.
CK
CK
CK
Separatore
Separatore
Capitan Kappa
Capitan Kappa
KTM Racing
KTM Racing
KTM Racing
Torna ai contenuti